Un nuovo laboratorio di scrittura e lettura

il monologo

Lunedì 4 febbraio inizia un nuovo laboratorio di scrittura creativa, per sette lunedì consecutivi dalle 20.30 alle 22.30 al Centro Tecchio di Vicenza. Sarà associato a un laboratorio di lettura espressiva in collaborazione con Livio Pacella.

Ci saranno tre appuntamenti con Massimo, quindi una lezione con la presenza di entrambi i docenti, e infine tre appuntamenti con Livio. Al termine del corso è prevista una serata al Bar Sartea, durante la quale ogni partecipante potrà misurarsi con un pubblico vero (partecipazione facoltativa).

L’obiettivo del corso è quello di scrivere e interpretare un monologo che elabora la propria professione, la quotidianità, il territorio in cui viviamo.

Il laboratorio non è rivolto unicamente alla scrittura individuale ma anche alla lettura di libri fondamentali, al dialogo, al lavoro collettivo, all’interscambio di idee tra i partecipanti, quindi il percorso affrontato sarà anche un’esperienza di confronto e collaborazione.

Il costo, comprensivo di 14 ore di lezione (con la possibilità di prolungare il laboratorio fino alle ore 23, quindi altre 3,5 ore extra), è di 100 euro.

QUI TROVI LA BROCHURE DEL LABORATORIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...